top of page
793A9781-0001.jpg

Aree di competenza

Amministrazione di condominio

Da anni con passione e costanza mi occupo a 360° della gestione di palazzi e tutto ciò che ne deriva. Puntualità serietà ed affidabilità sono le tre prerogative sul quale si basa il mio lavoro.

L'onestà di essere chiaro e trasparente in ogni circostanza mi ha reso un punto di riferimento per i miei clienti

Consulenza amministrativa

Se hai bisogno di una consulenza da parte di un esperto in ambito amministrativo potrai trovare una persona disponibile e presente.

Consulenza tecnica
My Approach

"Sii quello che il mondo vorresti che fosse"

- Ghandi

Il mio approccio

Il continuo perfezionamento dei nostri collaboratori, ci permette di essere sempre all’avanguardia delle normative legislative che favoriscono l’introduzione di innovazioni nell’ambito condominiale.

Lo Studio D&C conduce continuamente indagini di fattibilità:

  • al fine di inserire sistemi di riscaldamento e illuminazione alternativi alla tradizionale rete elettrica;

  • circa incentivi e finanziamenti per le grandi opere.

 

L’affiliazione all’A.N.AMMI (Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili) permette, altresì, l’aggiornamento continuo sulle tematiche relative alla conduzione condominiale e le consulenze legali.

 

Lo Studio D&C si è da sempre ispirato alla cultura della condivisione e della vita quotidiana in comune. Anche per quelle realtà medio/grandi, trattandole nella pratica amministrativa e nella dialettica, come comunità, all’insegna del rispetto reciproco e del bene comune disciplinando la normativa per l’uso delle Parti Comuni e la ripartizione delle spese attraverso regolamenti ad hoc.

 

Nella pratica quotidiana  si privilegia l’approccio face to face con i singoli Condomini, onde realizzare quel feeling di fiducia, fra Amministratore e Assistito, in grado di arricchire le due esperienze.

 

Infine lo Studio D&C ha avviato rapporti con le istituzioni (Comune, Città Metropolitana e Regione) al fine di contribuire alle politiche sul territorio, per la salvaguardia del bene comune.

bottom of page